Spedizioni e resi
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Punto Ritiro Prodotti Confini del Gusto offre un servizio Pick&Pay per coloro che desiderano ritirare il proprio ordine personalmente presso il nostro deposito di Asigliano V.Se L'ordine si effettua online scegliendo l'opzione Confini del Gusto Ritiro in Magazzino e scegliendo il metodo di pagamento “Pagamento alla Consegna”, in questo modo è possibile finalizzare l'acquisto con un pagamento in contanti al momento del ritiro del pacco. Dopo l'ordine online si prega di attendere la conferma per il ritiro dei prodotti. |
Tracciabilità del pacco Ogni spedizione ha un codice identificativo che permette di conoscere in tempo reale l’esatta posizione del pacco e lo stato della consegna. Grazie al codice di spedizione è possibile rintracciare il pacco anche dopo una mancata consegna per sapere se è in giacenza presso i magazzini del corriere per essere consegnato il giorno successivo oppure se è ritornato al mittente. |
Orari di consegna Il corriere espresso consegna i prodotti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. |
Preparazione dei pacchi Dedichiamo la massima attenzione alla preparazione del pacco da affidare al corriere per la consegna. |
Controllare i pacchi alla consegna Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco che gli viene consegnato e la corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto. Il Cliente è consapevole che eventuali danni al pacco o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura "Ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure “Ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “Ritiro con riserva per colli mancanti”, pena la decadenza dalla facoltà di sollevare successive contestazioni in ordine alla congruità, integrità e completezza del pacco consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce deve essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite e-mail all’indirizzo [email protected] In tal ultimo caso, ai fini della validità della denuncia, il cliente deve conservare il campione del prodotto assunto come viziato, pena la decadenza dal diritto alla garanzia. Eventuali alterazioni o manomissioni dei contenitori generano la perdita di ogni diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo e dei costi ulteriori. |